Allora facciamo 1 guida anke x il gpr e la sua copia sc125 XD
queste sn le + facili da ripotenziare infatti già di fabrica montano la solita valvola allo scarico che xò è scollegata...cioè in essa nn circola corrente..x riportare la moto alla potenza piena basta abilitare la valvola facendo circolare la corrente!Niente di + facile
1)Fusibile
alzate la sella e sotto troverete 1 scatolino nero a cui arrivano 2 fili apritelo,questo è 1 porta fusibile ora potrete trovare 1 fusibile finto(di plastica)o nn trovare niente...dipende dalla casa cosa ha fatto in quel momento...cmq mettete lì nell'apposito contenitore 1 fusibile da 7.5 e magicamente la valvola funzionerà portando la vostra moto alla spettacolare potenza di 22cv!!! :
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2)marmitta
la marmitta x rientrare nelle normative ecologiche è piena di filtri quindi consiglio la sostituzione cn 1 impianto libero!cn questo la moto potrà arrivare a 24/25cv se si adotta 1 marma buona e si carbura bene si arriva anke a toccare i 26!!Naturalemente và ricarburata e messa 1 candela + fredda
3)carburatore
il 26 di fabrica è sottodimensionato alle caratteristiche della moto,io consiglio la sostituzione cn 1 + generoso...se si adotta 1 bel 28vhst si è a cavallo senno si và sul classico 34xò andrà fatto 1 collettore artigianale oppure raccordato x bene l'originale...Al carbu è meglio abbinare delle lamelle in carbonio o delle boyesen doppio stadio ed eliminare i balestrini o stopper!