ExtremeScooter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ExtremeScooter


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 problema con la carburazione

Andare in basso 
+4
Roby46
matty46
zip2000
fast099
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:16 am

Ciaooo!!! Allora,
Ho un runner 180 con marma zx, vario, colle dritto e vl14. Ho un problema. Per metterlo in moto apro laria manuale, poi lo lascio acceso per un minuto, poi chiudo laria e mi si spegne sempre, poi se lascio accesa laria per 5 minuti anche se vado in giro e poi la chiudo mi si spegne sempre sto scooter!! Che devo fa??
Ho controllato tutto e non so che devo fa. Voi che mi consigliate??? pirat
Torna in alto Andare in basso
zip2000
Admin
Admin
zip2000


Numero di messaggi : 228
Età : 35
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:18 am

che getti hai max e min ??
Torna in alto Andare in basso
http://extremescooter.italiaforum.net
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:18 am

mmm.........nn ne ho idea io.........nn ci so' fare tanto con ste cose................
Torna in alto Andare in basso
Roby46
Utente forummizzato
Roby46


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 23.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:22 am

Vai dal meccanico e ti dice tt!!!
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:24 am

ehehehe..!! meccanico??? stai scherzando?? cmq getto max 120 ..il min nn mi ricordo. Hmm....
Torna in alto Andare in basso
zip2000
Admin
Admin
zip2000


Numero di messaggi : 228
Età : 35
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:25 am

potrebbe anche essere il getto del minimo e la vite dell'aria quanti giri ha ?
Torna in alto Andare in basso
http://extremescooter.italiaforum.net
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:27 am

fast099 nn penso sia 1 a cui piace andare tanto dal mecca............loooooooool
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:29 am

la vita del min ... xke?? ... cmq 2 o 2e mezzo..cmq ho provato tante di quellle volte a carburarlo .. a girare sta vitina.....ma nn ne vengo fuori...
Torna in alto Andare in basso
Malo
Super mod
Super mod
Malo


Numero di messaggi : 81
Età : 34
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:39 am

allora se ho capito bene cn l'aria aperta cammina e appena la chiudi si spegne???la soluz logica è il ciclero del max tappato puliscilo bene e pulisci anke il polverizzatore magari x prova alza di 1 tacca lo spillo..se nn è questo rimetti il collettore originale forse è 1 problema di gallegginate...se cn il colle originale và bene devi mettere 1 galleggiante + pesante facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Roby46
Utente forummizzato
Roby46


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 23.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 1:41 am

si era una battuta!!!! hua
Torna in alto Andare in basso
RASPEPPONE
Nuovo membro



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 11:12 am

allora se ho capito bene monti un pacco di minarelli su un blocco piaggio?haha
e poi guarda che carburare il 20.5 originale è difficile e nn ti da soddisfazione compra direttamente un 25 credimi
va mooolto meglio ti da + soddisfazione e lo carburi come niente oppure un TM 24 a valvola piatta
Torna in alto Andare in basso
Malo
Super mod
Super mod
Malo


Numero di messaggi : 81
Età : 34
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 1:57 pm

infatti il vl14 è x mina nn me ne ero accorto...il 20.5 è l'originale cmq hai provato cm ti ho detto io?
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 3:18 pm

mmm da quello ke so io mi pare ke nn abbia il 20.5 ma il 26.......cmq sentiamo fast.............
Torna in alto Andare in basso
RASPEPPONE
Nuovo membro



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 4:37 pm

se nn è stato cambaito il runner 180 di serie come tutti i blocconi piaggiomonta un 20.5 PHVA aria automatica na merda di carburatore
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:07 pm

allora. Scusatemi se nn vi ho risposto subito..ma avevo problemi con il computer..allora: ho pulito tutto il carb ecc..cotrollato tutto..e era piu piulito di quando lo compri nuovo. tolto tutto controllato pezzettino per pezzettino..
Una cosa .. io ho su il colle di am6 addattato piaggio....potrebbe essere un idea mettere il colle originale su..potrebbe essere anche quello! vero!!
Torna in alto Andare in basso
Malo
Super mod
Super mod
Malo


Numero di messaggi : 81
Età : 34
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:08 pm

si metti l'originale e vedi
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 1:34 pm

ok provero!!
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 1:34 pm

e se nn e neppure quello?
Torna in alto Andare in basso
rin91
Admin
Admin
rin91


Numero di messaggi : 133
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.08.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 11:54 pm

ciao allora se non e quello prova a dare un occhiata alla candela di che colore e!!kmq penso sia un problema di colletore magari il gallegiante e troppo leggero ma hai su il 20,5??? facci sapere
ciao!!
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:16 am

nono bb ha il 20.5 son quasi sicuro..........Wink
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 9:02 am

il 20.5 ??? no che non ce lo su. Ho scritto che ho il 26phbh .. cmq a giorni daro una risposta..cio un mucchio di lavoro prima di fare il mio..lol!
Torna in alto Andare in basso
rin91
Admin
Admin
rin91


Numero di messaggi : 133
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.08.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 10:50 pm

ok appena ci dici tutto ti so dire coem carurarlo !! (almeno spero) lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
TonyMotoz
Nuovo membro
TonyMotoz


Numero di messaggi : 7
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.08.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 2:19 pm

Se va meglio con l'aria aperta che chiusa allora sei magro..rivedi la carburazione, visto che hai già pulito il gt
Torna in alto Andare in basso
zip2000
Admin
Admin
zip2000


Numero di messaggi : 228
Età : 35
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitimeSab Set 22, 2007 12:47 pm

TonyMotoz ha scritto:
Se va meglio con l'aria aperta che chiusa allora sei magro..rivedi la carburazione, visto che hai già pulito il gt
quoto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://extremescooter.italiaforum.net
Contenuto sponsorizzato





problema con la carburazione Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con la carburazione   problema con la carburazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema con la carburazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ExtremeScooter :: Tecnica :: Alimentazione-
Vai verso: