ExtremeScooter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ExtremeScooter


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che fine ha fatto Tony#3?????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
guep
Utente forummizzato



Numero di messaggi : 63
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.08.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 4:16 am

Ragazzi voi sapete + nulla???io è davvero un bel po' che non lo sento...è scoparso.....boh,il problema è che lui ha il mio num di cell. se non l'ha cancellato e io non ho il suo lol! ..boh se sapete qualcosa informatemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 11:36 am

mi sembra sia in vacanza................Wink
Torna in alto Andare in basso
guep
Utente forummizzato



Numero di messaggi : 63
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.08.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 6:53 am

Boh sperimotorni sul forum che ho ritrovato una cosa sua...speriamo in bene,ho una prodezza diciamo di Tony
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 11:53 am

azz............
Torna in alto Andare in basso
guep
Utente forummizzato



Numero di messaggi : 63
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.08.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 3:45 am

Quando torna se non ci sono io,ditegli che ho ritrovato il suo video Phantom VS zip dove guidava lui contro il suo capo squadra mi pare....mi raccomando raga,mi fido di voi
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 12:45 pm

si tranqui................Wink
Torna in alto Andare in basso
guep
Utente forummizzato



Numero di messaggi : 63
Età : 35
Data d'iscrizione : 06.08.07

Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 6:01 am

Sono sicuro che è tornato,ho provato a contatarlo,ma non so se ha leto cio che gli ho scritto....boh...
comunque se dovesse passare di qui quando non ci sono gli lascio sto messaggio:Tony ho ritrovato il tuo video con il vecchio phantom contro lo zip Sp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fine ha fatto Tony#3????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Tony#3?????   Che fine ha fatto Tony#3????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che fine ha fatto Tony#3?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ExtremeScooter :: Interesse generale :: Fuori Tema-
Vai verso: