ExtremeScooter
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ExtremeScooter


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VOI CI CREDETE AGLI UFO ???

Andare in basso 
+4
miguel90
zip2000
matty46
giorgio339
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio339
Nuovo membro



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 1:32 am

Come da titolo : io si ......2 SETTIMANE FA' NE HO VISTO UNO e un altro l'anno scorso.... erano le 21 io e la mia famiglia avevamo finito di cenare, usciamo fuori al terrazzo e si vede una pallina incandescente infuocata na cosa pazzesca .... corro a prendere il binocolo e all'improvviso scatta dopo essere immobile per + di 1 minuto ... cerco di ritrovarlo e vedo una cosa circolare ke viaggiava a una velocità pazzesca infatti l'ho visto per pokissimo tempo mentre viaggiava ..... purtroppo nn ho avuto tempo nemmeno di fare un video azz.... molti mi prenderanno per pazzo ma ci sono e COME !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 1:36 am

azz..................allora...............io ne ci credo ne no...........pero' son strasicuro ke qualcosa ci sia...............sento sempre piu' xsone ke li avvistano..............anke questo tuo caso ci fa pensare ke ci sia qualcos'altro...............mistero..........
Torna in alto Andare in basso
zip2000
Admin
Admin
zip2000


Numero di messaggi : 228
Età : 35
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:29 pm

naaa io ci credo l'universo è troppo grande x una sola forma di vita...poi ci sn migliaia di prove...ke lo konfermano....io ci credo:D
Torna in alto Andare in basso
http://extremescooter.italiaforum.net
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:33 pm

zip2000 ha scritto:
naaa io ci credo l'universo è troppo grande x una sola forma di vita...poi ci sn migliaia di prove...ke lo konfermano....io ci credo:D
sisi vero' poi nn so se voi avete mai visto quei tipo di filmati "la veita' sugli ufo" e cose del genere..............bhe se ascoltate quello ke dicono sembra abb vero............e quindi mi vien da crederci anke a me.............
Torna in alto Andare in basso
miguel90
Utente forummizzato
miguel90


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 6:05 pm

Si appunto....anke x me c'è qualcosa...sarebbe inutile k siamo gli unici in tutto il l'universo!!!
hihi scusate raga... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di il Lun Lug 23, 2007 2:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zip2000
Admin
Admin
zip2000


Numero di messaggi : 228
Età : 35
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 10:00 pm

forse volevi dire universo;)
Torna in alto Andare in basso
http://extremescooter.italiaforum.net
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 10:52 pm

e' si vero..............nn mi ero accorto manco io ke aveva sbagliato a scrivere................sisi...............Wink
Torna in alto Andare in basso
Malo
Super mod
Super mod
Malo


Numero di messaggi : 81
Età : 34
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 1:02 pm

no io nn ci credo sinceramente...xche se c'erano erano già venuti a farsi conoscere sn miliardi di anni che siam qui chi aspettano???tutte quelle che chiamate prove secondo me sn cose normali e la vostra mente si convince che siano gli ufo....poi dai io se fossi 1 alieno nn resisterei a nn andare a qualche gara di scoot e mi farei vedere in pista XD



a tutti gli alieni iscrivetevi su extreme scooter!!!ashahhshhaHshahhashahshahsahshaSHhaSHhaHHShahshahs
Torna in alto Andare in basso
Roby46
Utente forummizzato
Roby46


Numero di messaggi : 75
Età : 34
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 23.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 9:32 pm

il mistero si affittisce qua!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tony#3
forum dipendente
Tony#3


Numero di messaggi : 251
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.08.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 5:17 am

si io ci credo...ma ce gente in tv ke inventa cavolate e quindi influenzano i credenti a non credere + Wink
Torna in alto Andare in basso
fast099
Nuovo membro
fast099


Numero di messaggi : 35
Età : 34
Localizzazione : trieste
Data d'iscrizione : 18.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeSab Ago 04, 2007 7:18 pm

ci credo e non ci credo! Quelle cose che succedono sulla Terra secondo me son tutte cagate..invece ci metterei le mani sul fuoco che secondo me in tutto l'universo non siamo i soli!
boo..se qualcuno mi chiede se ci credo io gli rispondo NON SO. Finche nn vedo non credo e aggiungo che ci vogliono prove concrete!!!! e
Torna in alto Andare in basso
Tony#3
forum dipendente
Tony#3


Numero di messaggi : 251
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.08.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 4:51 am

di sicuro nn siamo soli questo si sa Wink
Torna in alto Andare in basso
miguel90
Utente forummizzato
miguel90


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 10:23 am

Esatto..la penso uguale!!!w gli alieni!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
matty46
Super mod
Super mod
matty46


Numero di messaggi : 312
Età : 33
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 1:07 pm

sisi............w gli ufo...........sperando ke ci siano..........lol!
Torna in alto Andare in basso
miguel90
Utente forummizzato
miguel90


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 1:22 pm

hehehe!!ufoooooooooooo???alieni???????????????se ci siete fate un fiskio!!!!lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tony#3
forum dipendente
Tony#3


Numero di messaggi : 251
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.08.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 1:03 am

io non lo so lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Malo
Super mod
Super mod
Malo


Numero di messaggi : 81
Età : 34
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 17.07.07

VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 11:11 pm

ma dai regà davvero lo credete????mah.....provate a pensare...nessun altro pianeta è propenso alla vita nessuno è caldo ospitale e pieno di cibo cm la terra gli altri x la distanza troppo piccola o troppo grande dal sole sono inospitali e nn hanno l'atmosfera che mantiene l'aria x la respirazione io nn ci credo mi disp.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI CI CREDETE AGLI UFO ???   VOI CI CREDETE AGLI UFO ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOI CI CREDETE AGLI UFO ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ExtremeScooter :: Interesse generale :: Fuori Tema-
Vai verso: